Ti svelo il segreto per arrivare sana e calma al giorno del SI

Giorni fa ho letto un articolo in cui venivano descritti i sintomi di una sindrome che, da qualche anno, investe sempre più donne prima del matrimonio e su cui in America hanno realizzato anche un reality:

𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐧𝐝𝐫𝐨𝐦𝐞 𝐝𝐢 𝐁𝐫𝐢𝐝𝐞𝐳𝐢𝐥𝐥𝐚.

Con Bridezilla (Da Bride = sposa e Zilla = Godzilla) si fa riferimento alla metamorfosi delle spose in figure mitologiche , META’ DONNA E META’ MOSTRO, che avviene durante il periodo che precede il matrimonio.

Ricordi Godzilla, l’enorme lucertolone, che da mostro distruttore finì per trasformarsi nell’eroe di un’ intera nazione?

Immagina se tu, prima di trasformarti nella PRINCIPESSA della tua favola d’amore , finisca per assumere le sembianze di un mostro distruttore!

Nel turbinio dei preparativi e nell’ossessione di realizzare un MATRIMONIO PERFETTO ,

i tuoi lineamenti da dolci e aggraziati potrebbero trasformarsi in quelli di un mastino napoletano , la tua gesticolazione potrebbe diventare nevrotica , potresti scoppiare improvvisamente e senza motivo apparente in un pianto disperato.

Insomma, il periodo più bello della tua vita finirebbe per trasformarsi in un INCUBO e le conseguenze di questa metamorfosi potrebbero essere DRAMMATICHE.

Le tue amiche, soprattutto quelle single, faranno di tutto per declinare ogni tuo invito , terrorizzate dall’elevata probabilità che tu non faccia altro che parlare del tuo matrimonio e quindi che ogni uscita con te diventi di una NOIA MORTALE.

Trascorrerai notti in bianco , pensando alle letture da inserire nel libretto messa o all’acconciatura da abbinare all’abito e ignorando che al giorno del tuo matrimonio arriverai probabilmente con borse agli occhi degne di una Vuitton, con palpitazioni , herpes e sfoghi cutanei.

Il mondo vivrà mesi sotto la tua tirannia : mamma, sorelle, zie , testimoni subiranno ogni tuo ordine e restrizione, dai colori imposti all’abito da indossare , fino alla stessa french alle unghie;

Il tuo futuro marito da capo si trasformerà in capro espiatorio. Verrà incolpato di qualunque cosa, anche di non capire l’importanza di abbinare il tovagliato al centrotavola .

Nella normalità dei casi partiranno liti furibondi e tensioni in stile guerra fredda.Questo potrebbe essere lo scenario che si prospetterà nel caso in cui decidessi di organizzare il tuo matrimonio da 𝐒𝐎𝐋𝐀 senza scegliere un 𝐓𝐄𝐀𝐌 𝐃𝐈 𝐄𝐒𝐏𝐄𝐑𝐓𝐈.

Sai davvero da dove iniziare !?

In quale atelier scegliere l’abito, non correndo il rischio che un’altra sposa, magari proprio l’amica della tua amica, indossi il tuo stesso abito?

A chi rivolgerti per evitare che la musica finisca per assordire il tuo ospite più anziano o per far sbadigliare il tuo amico più brioso?

Quale hair stilist contattare per evitare di avere un’acconciatura d’annata , più adatta alla maschera carnevalesca di Maria Antonietta, che a quella di una ragazza di oggi?Per evitare che tu possa arrivare al giorno del tuo 𝐒𝐈 con le “gambe sbucciate “ , come quei bambini che , pur di arrivare subito al traguardo, lasciano frettolosamente la mano della mamma e finiscono per cadere a terra più e più volte, sbucciandosi le ginocchia,

HAI DUE POSSIBILITA’ :

  1. richiedere la consulenza di un professionista del settore (wedding planner) che sicuramente eviterà la tua trasformazione in Bridezilla, ma che nello stesso tempo inciderà fortemente sul budget destinato al matrimonio
  2. scegliere una location che ti metterà a disposizione un servizio di assistenza in grado di prenderti per mano e di accompagnarti nel lungo e straordinario percorso che porterà al giorno del tuo matrimonio.

Hai deciso di sposarti e non vuoi correre il rischio di vivere il periodo dei preparativi come se stessi sempre sull’orlo di una crisi di nervi?

Clicca qui sotto e ti svelerò come arrivare al giorno del Sì sana e calma https://plazaweddingexperience.me/matrimonio-in-abruzzo/

Paola❤️