Ti è mai capitato di essere invitato ad una cena e di sentirti “ fuori luogo”?

Sì una di quelle volte in cui non avevi capito bene che tipo di serata fosse e ti sei presentato diciamo “non proprio in linea con gli altri”.

Probabilmente ti sei sentito in imbarazzo, hai cercato di dare il meno possibile nell’occhio e quando hai dovuto scambiare qualche parola hai subito messo le mani avanti giustificando la tua incomprensione.

Di sicuro non vedevi l’ora che finisse tutto per toglierti da quella posizione scomoda.

Bene…e se fosse il contrario? 🧐🧐

===========================

Se fosse il luogo scelto per un matrimonio ad essere non proprio corrispondente alle ASPETTATIVE degli invitati?

– Come si sentirebbero?

– Che cosa penserebbero?

– Come reagirebbero?

per la matematica cambiando l’ordine degli addendi, la somma non cambia…e per te sarebbe lo stesso:

– IMBARAZZO

– DIFFICOLTÀ

– PERPLESSITÀ

Ma questa volta a loro si sommerebbe anche lo SCHERNO di qualcuno, perché si sa, a tanti piace ridere delle disgrazie altrui.

Questo è quello che capita quando una villa, un albergo o qualcosa del genere viene “riadattata” per svolgere al suo interno un matrimonio.

Così capita che ti ritrovi bagnanti in costume che incuriositi si mischiano tra gli invitati,

O magari ospiti dell’albergo che non hanno nulla a che fare con i tuoi che gironzolano negli stessi luoghi dove si svolge la tua festa.

🖐 È pensando a situazioni del genere che il Plaza è stato progettato in maniera DIFFERENTE rispetto a tutte le altre location.

Niente di riadattato, ma un luogo che permette a te ed i tuoi invitati di vivere il giorno del tuo matrimonio come un’esperienza unica tra LUSSO ELEGANZA ed INNOVAZIONE, condite da una suggestiva VISTA MARE.

Vuoi organizzare un matrimonio che non deluda i tuoi ospiti e vada oltre le tue e le loro aspettative?

Allora entra subito qui e ordina la copia del tuo libro “OLTRE LE ASPETTATIVE” scoprirai come STUPIRE i tuoi invitati e fare il pieno di complimenti

======> www.oltreleaspettative.it 📚